Aggiornamento del mercato degli agricoltori: Mountain View

6 Set di Alberto

Aggiornamento del mercato degli agricoltori: Mountain View

Aggiornamento mercato agricolo: Mountain View

 melon skin

buccia di melone

Nel 2012, io e mio marito ci siamo trasferiti da Tucson, in Arizona, nella Bay Area e, sebbene tristi di lasciare i mercati degli agricoltori a Tucson, siamo rimasti entusiasti delle opportunità di esplorare i famosi mercati della California di cui abbiamo letto a Summer Tomato .

Il primo mercato californiano che abbiamo iniziato a frequentare regolarmente è stato il mercato degli agricoltori di Mountain View. Di seguito sono riportati i reperti di un viaggio al mercato con la mia amica Lisa, che è una fotografa e ha scattato queste splendide foto.

 pomodori

pomodori

Happy Boy Farms vanta deliziosi pomodori. Abbiamo scelto una varietà, tra cui alcuni cimeli di insalata e questi pomodorini degno di uno spuntino, circa la metà dei quali è tornata a casa. Abbiamo anche scelto un melone giallo che avevano assaggiato.

 pomodorini

pomodorini

Abbiamo preso alcuni peperoni rossi dolci e una zucca gialla da Borba’s Farms. Ci piace usarli per preparare una pasta di zucchine migliore della pasta, tranne che ci piace mantenerla colorata con zucca messicana, zucchine e zucca gialla. Speriamo di provarlo presto con le carote.

 sweet pepper

peperone dolce

 summer squash

summer squash

Le estati ci ricordano perché non abbiamo mangiato fragole negli ultimi mesi, perché è quasi impossibile acquistare fragole al supermercato. Abbiamo raccolto fragole biologiche presso la fattoria Ortiz e siamo andati alle Phil Rhodes Family Farms per dell’uva da tavola verde.

 fragole

fragole

 uva

uva

Abbiamo anche comprato delle patate da Zuckerman’s Farm. Adoriamo gli spicchi di patate arrosto e in realtà abbiamo adattato la ricetta del cavolfiore arrosto al curry di Darya alle patate arrosto e alle patatine fritte fatte in casa.

 novelle

patate novelle

A volte ci concediamo mandorle affumicate al hickory o glassate al sesamo delle fattorie Rodin. Rodin assaggia sempre tutto ciò che vendono ed è quasi impossibile andarsene con un solo contenitore. Questa volta abbiamo optato per qualcosa di nuovo: cipolla e mandorle all’aglio.

 noci

noci

Recentemente ci siamo dilettati nella preparazione del baba ghanoush, il cui ingrediente principale sono le melanzane arrostite. Abbiamo preso delle melanzane asiatiche viola intenso a Wholeness Farms. Stiamo anche sperimentando il broccolo romano (romanesco).

 melanzane

melanzane

 romanesco

romanesco

Infine, abbiamo preso una dozzina di uova di gallina da Lucy. Vende anche uova di anatra, ma quando siamo arrivati ​​era appena uscita, di sicuro quelle andranno presto.

 uova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *